Sette aziende russe inclusi nella Top-100 dei produttori delle armi

топ 100 ит

La crescita delle vendite di armi delle società russe nel 2012 era particolarmente alta a causa dell’ordinazione della difesa statale. Ciò viene affermato in un nuovo rapporto sulle maggiori produttori del settore militare, “TOP -100” della Stockholm International Peace Research Institute (SIPRI), pubblicato il 31 gennaio in occasione della conferenza sulla sicurezza a Monaco di Baviera.

L’elenco comprende sette produttori russi. S.p.A. “Almaz – Antey” ha preso il 14° posto, “La corporazione degli aerei unita ” – il 18° posto, la società “Elicotteri della Russia” – il 25°, “Sukhoi Aviation Holding Company” – il 36°, “United Engine Corporation” – il 38 °, “United Shipbuilding Corporation” – il 46°, Dzerzinskij S.p.A. “La corporazione della ricerca e produzione Uralvagonzavod” ha preso il 53° posto.

I produttori delle armi russe continuano a mantenere i volumi elevati di esportazione, anche se gran parte della crescita prevista del fatturato incide per l’ordinazione della difesa statale per il periodo 2011-2020, pari a 700 miliardi di dollari.

Leave a comment