La delegazione russa alla mostra “Defexpo India – 2014” sarà capeggiata dal vice direttore del Servizio federale sulla cooperazione tecnico-militare Vyaceslav Dzirkaln

выставка ит

La delegazione guidata dal vice direttore del Servizio federale sulla cooperazione tecnico-militare Vyaceslav Dzirkaln è stata costituita per essere il rappresentante ufficiale della Federazione russa presso l’Ottavo Salone Internazionale degli armamenti della terra e navali “Defexpo India – 2014”.

L’organizzatore dell’esposizione russa è la corporazione statale Rosteh, l’area espositiva è di 1.333 mq nel padiglione e 143 mq nella zona aperta.

Come il servizio stampa del Servizio federale sulla cooperazione tecnico-militare ha riferito, 48 organizzazioni presenteranno i prodotti militari (855 esposti, 119 di loro sono campioni), tra cui S.p.A. “Rosoboronexport”, S.p.A. “Almaz – Antey”, S.p.A. “La Società di Ricerca e di Produzione “Uralvagonzavod” e altre società.

Il tema della mostra è veicoli blindati, artiglieria a razzo e armi portatili, sistemi della difesa aerea, attrezzature marine, uniformi, sistemi di comunicazione, motori, sistemi di controllo ambientale, esplosivi, dispositivi optoelettronici, tecnologie satellitari e spaziali.

Secondo gli organizzatori della mostra, 383 aziende provenienti da 31 paesi hanno in programma di partecipare alla mostra nel 2014.

Leave a comment